Strage Parigi: confusione su islamici in fuga

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO 01:30

Sembra che l’operazione di Reims fosse solo una perquisizione e che la vera operazione sia in atto a Charleville, nelle Ardenne.

I media americani continuano a parlare di 1 morto e due arrestati.


AGGIORNAMENTO 01:00

QUANDO MANCA POCO ALLE ORE 1:00, REGNA LA TOTALE CONFUSIONE SULLA SORTE DEI TRE TERRORISTI ISLAMICI. IL BLITZ SEMBRA ESSERSI RISOLTO IN UN NULLA DI FATTO. PER ALCUNE FONTI NON CONFERMATE INVECE, LE FORZE SPECIALI AVREBBERO ELIMINATO UNO DEGLI ISLAMICI E ARRESTATI GLI ALTRI DUE

Secondo Liberation un’altra operazione è attualmente in corso a Charleville-Mezieres,piccolo comune nella regione della Champagne-Ardenne.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Vox

I tre immigrati islamici responsabili dell’attentato a Parigi sarebbero stati localizzati alla periferia di Reims, quartiere di Croix-Rouge.

Un raid delle forze speciali è dato per imminente. Un elicottero sta sorvolando la zona.

I killer dell’attacco a Charlie Hebdo sono i fratelli Said
e Cherif Kouachi (casualmente anagramma di Chaouki) in base ai documenti trovati dalla polizia. Il loro complice sarebbe Hamyd Mourad.

Oltre cento agenti dei reparti speciali francesi sono accorsi a Reims. Ci sono segnalazioni di scontri a fuoco. E’ guerra.

A mezzanotte, la situazione è questa: il blitz è stato annunciato e poi smentito, la polizia ha circondata la zona e si prepara.

B6yGUw-IQAA_08a

B6yFPu4CcAAFCow

B6yEGgxCAAADvDt