Forza Nuova: “Chiudere ambasciate Qatar e Arabia Saudita”

Vox
Condividi!

“La strage di Parigi è un atto di guerra aperta all’Europa, è quindi necessario rispondere adeguatamente”, in qualità di presidente del partito europeo APF e di segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore delinea un chiaro piano operativo:
“(1: Chiusura immediata delle ambasciate di Arabia Saudita e Qatar in Europa, altro che centri culturali islamici e moschee; per mezzo di TV, banche, aziende sono tra i principali finanziatori dei terroristi Isis e, grazie alla libertà di movimento di cui godono i loro Servizi Segreti, costituiscono vere e proprie teste di ponte nemiche sul territorio europeo;
(2: Censimento urgente dei mussulmani in Europa, attraverso le moschee e i centri islamici; chi non è regolare va espulso con procedura d’urgenza, gli altri vanno sottoposti a scrupolosi controlli, in attesa di analoghi provvedimenti di immediata espulsione, stessa sorte va riservata agli imam che si rifiutassero di collaborare”.
“Auspichiamo anche negli altri Paesi europei – ha concluso – la formazione di movimenti popolari antifondamentalismo, così come avviene con Pegida in Germania, i giorni delle chiacchiere buoniste sono finiti”.

Vox

Apprendiamo con sconcerto della strage che ha colpito la redazione parigina del giornale satirico francese Charlie Hebdo; 11 morti e 10 feriti, di cui 5 molto gravi, è il tragico bilancio fino a questo momento.
Tradizionali bersagli della satira del periodico transalpino l’islamismo e le sue maggiori storture, che ne rendono impossibile una reale integrazione in Europa; ma stamattina, quindici minuti prima dell’attacco con kalashnikov e lanciarazzi, il settimanale satirico aveva pubblicato sul proprio profilo Twitter una vignetta su Abu Bakr al-Baghdadi, l’autoproclamatosi califfo dello Stato islamico (Isis) massacratore di cristiani.
“In Europa non si vuol capire, le dichiarazioni di Hollande che ha parlato di generico “terrorismo” lo confermano – ha dichiarato a caldo Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova – che l’Isis, creatura dei sionisti israeloamericani e degli USA, non è un pericolo gravissimo solo per i cristiani in Irak, Siria, Libia e Libano, l’infezione del fondamentalismo islamico assassino è già presente in Europa e punta a Roma, come promesso proprio da Al Baghdadi.
Non un politico, non un generale, non un vescovo d’Occidente, tutti pronti a giustificare ogni sacrilega profanazione contro il Cristianesimo, ha sollevato in modo vigoroso la questione.
La storia si ripete, ma non necessariamente si ripeteranno i miracoli di Lepanto o Vienna, il nemico non è più alle porte, è già tragicamente operativo a casa nostra. L’Europa deve emergere dal torpore e prepararsi alla difesa o rischia di fare la fine dei poveri redattori di Charlie Hebdo, alle cui famiglie va il cordoglio mio, di tutta Forza Nuova e del partito europeo APF di cui sono presidente”.

P.S. Esprimiamo la nostra vicinanza alle vittime dell’odio fondamentalista pubblicando la vignetta che ha probabilmente scatenato la terribile strage.




Un pensiero su “Forza Nuova: “Chiudere ambasciate Qatar e Arabia Saudita””

I commenti sono chiusi.