Nuova enorme marcia anti-Islam a Dresda – FOTO

Vox
Condividi!

PEGIDA rally in Dresden

pegida-march-in-dusseldorf_picture-alliance-dpa-caroline-seidel

Germany Far RightOltre 20.000 patrioti tedeschi si sono trovati a Dresta per la manifestazione anti-immigrazione organizzata dal movimento anti-islamico Pegida. La marcia per la libertà è ormai convocata tutti i lunedì a cadenza settimanale. Si tratta di un nuovo record di affluenza: solo 3mila hanno partecipato alla contro-manifestazione dei favorevoli all’islamizzazione dell’Europa.

E per questa prima marcia del 2015, sono arrivati a Dresda ‘rinforzi’ dall’Inghilterra. Sono i patrioti della English Defence League, lottano anche loro contro l’islamizzazione dell’Occidente.

Vox

Guidati da Stephen Yaxley-Lennon sono sbarcati sull’Elba: tutti marciano sotto lo slogan ‘Wir sind das Volk’, Noi siamo il Popolo.

A nulla è valso il minaccioso diktat della Merkel, Il movimento non si sgonfia, anzi, continua a crescere: monta.

Oltre a Dresda, manifestazioni anche a Berlino, Stoccarda e Colonia. Non ostante le violente contro-manifestazioni degli utili idioti del Sistema.

Il tutto esasperato dai continui arrivi di sedicenti profughi siriani, stranamente tutti islamici, da un Paese dove ad essere perseguitati sono tutti, fuorché gli islamici. Perché la guerra in Siria è stata fatta deflagrare, anche per indurre un flusso incontrollato di islamici verso l’Europa.

Almeno il 30% dei tedeschi, secondo gli ultimi sondaggi, appoggia PEGIDA. Sono certamente molti di più.




3 pensieri su “Nuova enorme marcia anti-Islam a Dresda – FOTO”

  1. Ma infatti, se in Siria a essere perseguitati sono cristiani e yazidi, come mai qui vengono solo i siriani islamici? Li manda forse ISIS, e ISIS e UE sono d’accordo?

    Comunque, la manifestazione di Dresda é un segnale importante, perché in Europa la lotta contro l’invasione islamica si deve fare.

    Fuori l’islam dall’Europa!

    1. Dovremmo fare qualcosa di simile anche noi in Italia per riprendere la nostra nazione!quando ci daremo una mossa!Non aspettiamo di essere ISLAMIZZATI!

I commenti sono chiusi.