Europarlamentari contro convegno ‘famiglia’: “E’ omofobia”

Vox
Condividi!

Scioccante richiesta da parte di alcuni europarlamentari del Movimento 5 Stelle. Hanno presentato un’interrogazione alla Commissione europea per contro un convegno patrocinato da Expo in programma il 17 gennaio a Palazzo Lombardia sulla famiglia, dal titolo “Difendere la famiglia per difendere la comunità”.

Secondo questi piddini camuffati da grillini, l’idea di ‘difendere la famiglia’ ha un “chiaro significato omofobo”.

Per cui chiedono alla Commissione di “informarsi circa le modalità di assegnazione di tale patrocinio da parte dell’Expo e se ad esso siano stati destinati – direttamente o indirettamente – fondi europei che, evidentemente, sarebbero incompatibili con un evento di questo tipo”.

Vox

A parte che i cosiddetti ‘fondi europei’ altro non sono che tasse italiane che, in minima parte la Ue rimanda in Italia, ma poi, da quando, difendere la famiglia sarebbe ‘omofobo’? Patrocinare le oscene scampagnate del gay ride si, e i convegni sulla famiglia no? Grillo deve intervenire, troppi parlamentari del M5S si sono imbarcati sulla nave del MoVimento ma sono, in realtà, degli estremisti di sinistra.

Il capo delegazione del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao assieme ai colleghi Fabio Massimo Castaldo ed Isabella Adinolfi afferma che il convegno: “E’ chiaramente organizzato da un gruppo di associazioni che promuovono un approccio discriminatorio nei confronti dell’orientamento sessuale”. Difendere la famiglia è ‘discriminatorio’? Da quando?

Non per nulla, l’iniziativa è sostenuta trasversalmente da altri eurodeputati della famigerata accozzaglia che passa sotto la sigla ‘Lgbt’ del Parlamento Europeo di cui è vicepresidente proprio una presunta grillina: Isabella Adinolfi.

Il mondo alla rovescia. Grillo non può permettere che il MoVimento sia dirottato da gruppi di pannelliani. Perché è questo che sta accadendo: sia sull’immigrazione che nel campo della protezione della famiglia. Non è per questo che in tanti hanno votato il M5S.