Da Renzi altri 11,5 milioni di euro ai clandestini minorenni

Vox
Condividi!

Serviranno a mantenere i figli dei clandestini prima dell’inserimento nella rete gestita dai comuni ma sempre pagata dai contribuenti

Roma – Nuova marchetta del governo degli immigrati ai propri protetti, mentre si taglia su tutto, arrivano 11,8 milioni di euro per, parole di Al fano, il “Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati”.

I loro genitori – spesso albanesi – scaricano sui contribuenti italiani il mantenimento dei propri figli. Quale individuo paga per mantenere i figli degli altri?

Il bando è stato pubblicato qualche giorno fa dal Ministero dell’Interno. Prevede l’accoglienza di 800 minori clandestini al giorno in centri sparsi per l’Italia – per diffondere meglio il tumore immigrazione – che dovranno garantire “servizi di ospitalità per un breve periodo al fine di assicurare l’accoglienza di 2.400 minori stranieri non accompagnati (MSNA) e l’erogazione di circa 217.600 giornate di accoglienza complessive nel periodo 16febbraio 2015 –15novembre 2015”. Tipo Tor Sapienza.

Ci si prepara ad una nuova invasione. Nessuna intenzione di chiudere questa folle politica migratoria.

I centri serviranno per una prima accoglienza in vista di un inserimento dei clandestini nella rete SPRAR, gestita dagli enti locali. Questi i servizi che dovranno garantire:

Vox

1) Trasferimento dai luoghi di sbarco ai centri; 2) prima accoglienza e risposta ai bisogni materiali; 3) informazione e supporto legale propedeutici all’avvio delle procedure di identificazione, accertamento della minore età, affidamento/nomina tutore, richiesta della protezione internazionale e ricongiungimento familiare; 4) assistenza sanitaria e supporto psicosociale; 5) trasferimento dei MSNA dalle strutture temporanee di prima accoglienza verso altre soluzioni di accoglienza di secondo livello(SPRAR)”

Anche il ricongiungimento. Questi inviano i loro figli come avanguardie dell’invasione, e noi li favoriamo. Masochismo etnico all’ennesima potenza.

I soggetti interessati, avvisa il governo degli immigrati, potranno presentare le proposte di progetto usando la procedura telematica predisposta dal ministero, sul sito https://accoglienzamsna.dlci.interno.it, a partire dal 12 gennaio 2015 e fino alle ore 18.00 del 30 gennaio 2015.

Siamo certi che molte richieste arriveranno dalle coop, che non ostante alcuni dei loro siano in carcere, continuano a fare loschi e lauti guadagni.

Renzi delenda est. Con ogni mezzo.
LEGGI LA MARCHETTA: ‘Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati’