Altra nave stracolma di clandestini verso l’Italia

Vox
Condividi!

Circa 700 immigrati clandestini soccorsi dalla nave vicino all'isola greca di Corfù sono arrivati ​​in Italia il 31 dicembre, dopo la loro barca è stato intercettato mentre alla deriva verso la costa.  La polizia e le autorità marittime studieranno come i migranti, riferito principalmente dalla Siria, è venuto per essere nascosto sul cielo blu M come navigato al porto croato di Rijeka

Un ennesimo mercantile carico di clandestini è stato abbandonato dagli scafisti privati a quelli di Stato in acque “Sar” (ricerca e soccorso) italiane, a circa 80 miglia da Crotone. L’allarme e’ scattato nel pomeriggio e sono le classiche operazioni per assicurare clienti alle coop, coordinati dalla cosiddetta Guardia costiera, per portare a bordo del cargo gli scafisti statali in grado di riprenderne il controllo: mica è una nave con passeggeri italiani.

Vox

Sulla nave ci sono circa 400 clandestini. Ormai gli invasori applicano una nuova tecnica. Consci della imbecillità e del collaborazionismo dei cosiddetti marinai italiani.