Curva Nord: “Balotelli? Ci fa schifo solo l’idea”

Condividi!

Questa la presa di posizione dei tifosi dell’Inter rispetto alle voci di stampa sulla bizzarra idea di riportare il bidone ghanese a Milano, sponda nerazzurra.

 

SOLO L’IDEA, CI FA SCHIFO.

Ribrezzo, ecco quello che proviamo nel sentire solo riaccostare il nome Balotelli all’Inter.

È una storia morta e sepolta per noi, e vogliamo pensare che sia solo frutto di qualche trovata giornalistica. L’Inter, la nostra Inter, non ha spazio per questa figura che ha più volte infangato la nostra maglia, perso il nostro rispetto per sempre. Senza voler andare oltre, senza infierire, semplicemente Mario ha superato il limite di quello che è perdonabile.

Il lancio a terra della maglia davanti al mondo intero, oltre al suo dichiararsi troppo spesso milanista quando vestiva i nostri colori, la sua strafottenza, la sua idiozia fuori dal campo. Senza poi voler sottolineare la sua inutilità tecnica nel medio termine. Nel post triplete, l’Inter Morattiana ha fatto UNA sola cosa intelligente: dar via Balotelli, facendoselo pure pagare profumatamente. Riprenderlo ora, anche se fosse gratis, sarebbe intollerabile.

Da quel lancio isterico della NOSTRA maglia, Balotelli è morto, per noi.

A nulla sono valsi i suoi pentimenti fittizi, il suo ‘dispiacere’ dovuto al farsela sotto, contattandoci per chiederci scusa. Balotelli da quel giorno non c’è più. E basta.

NON LO VOGLIAMO. NON LO VORREMO MAI.

Collegamento permanente dell'immagine integrata




Lascia un commento