Declino dell’Occidente: immigrati a caccia di sconti – FOTO

Vox
Condividi!

Sales

Children and women run through the doors of Selfridges at the Trafford Centre in Manchester this morning to get their hands on bargains

A woman falls over while running through the doors of Selfridges at the Trafford Centre in Manchester this morning 

Shoppers wait impatiently outside the Bullring Shopping Centre in Birmingham this morning for the traditional Boxing Day sales

Hundreds queued outside Next stores across Britain, including those at the shopping centre in Birmingham. The High Street retailer is offering at least half price on all items today

Vox

Orange barricades were put up outside the Next store at the Birmingham Shopping Centre which does not open until 10am 

I media, gli intellettuali e i politici progressisti e liberisti – fumature della stessa feccia ideologica – vorrebbero che l’Italia prendesse esempio dalle società inglese e americana. Più ‘deregulation’: etica, morale ed economica. Più immigrazione, per somigliare a quelle società.

Eccole le società multietniche in azione nel giorno degli sconti post-natalizi. A Londra, dove immigrazione e consumismo si incontrano, lo ‘shopping’ è la nuova religione, e i centri commerciali sono i nuovi templi.  Il fanatismo ‘religioso’ arriva a generare code e scontri in nome dell’affare.

E non è un  caso che i più  fanatici fedeli della nuova religione siano gli immigrati, che non fuggono da guerre e persecuzioni, ma vengono per adorare il nuovo ‘dio’.

L’occidente post-guerra fredda non è il ‘migliore dei mondi possibili’, è una società che ha intrapreso la strada dell’entropia multietnica. E gli anglosassoni sono l’avanguardia.

Il declino della società moderna è tutto nella foto di africani, arabi e asiatici che sgomitano sulle spoglie dell’Occidente. Per qualche dollaro in più.