Sinceramente sta diventando quasi imbarazzante stare dietro a siti che, nati per scovare ‘bufale’, sono finiti per inventarsele. E’ il caso del tragicomico butac.it
Ci segnalano che i simpatici mattacchioni di quel sito si sono inventati che questa notizia pubblicata da VOX – EURABIA: ‘RONDE ISLAMICHE’ PATTUGLIANO COPENHAGEN – sarebbe falsa.
Qui trovate il loro penoso articolo: butac.it/ronde-islamiche-pattugliano-copenhagen/
Tanto penoso, che sono i loro stessi lettori (quelli meno sprovveduti) solitamente poco svegli a rendersi conto della manipolazione e a farlo presente nei commenti.
In sostanza, dopo avere definito ‘bufala’ la notizia di VOX, in una sorta di giravolta che riteniamo comprensibile solo a livello psichiatrico, pubblica una fonte locale che la conferma!
Come sempre, quelli di Butac non hanno alcun interesse a scoprire presunte bufale, ma solo a disinformare in nome di uno stantio e autolesionista antirazzismo. Credibilità zero. E considerazione zero anche dei propri lettori.
Il loro fine è disinformare su mandato dei soliti noti. Mischiano così vere bufale con alcune falsità. E’ una tecnica tipica dei galoppini di regime.
3 pensieri su “Ronde Sharia pattugliano Copenaghen: tutto confermato”
I commenti sono chiusi.