Rimini: arriva ‘numero emergenza’ di Forza Nuova

Vox
Condividi!

RIMINI – La segreteria provinciale di FN lancia un numero di emergenza al quale segnalare situazioni di violenza, degrado, inquinamento, furto. Lo stesso numero sarà a disposizione per ulteriori informazioni sulle ‘ronde’ e per tutti coloro che intendano parteciparvi in maniera attiva.

Vox

“Se qualche responsabile istituzionale dell’insicurezza cittadina cerca già di bollare l’iniziativa come propagandistica e senza seguito – spiega il responsabile regionale Mirco Ottaviani – nei prossimi giorni, con la nostra presenza costante nei quartieri della città, dimostreremo l’esatto contrario”.

“Ricordiamo infatti – prosegue – che Forza Nuova non mangia sui contributi pubblici e non cerca né interessi né poltrone, ma fa politica da anni a Rimini unicamente grazie alla passione dei propri militanti che credono di avere qualcosa da insegnare ai carrieristi di partito di ogni sorta”.
“Il consenso per la nostra iniziativa si è già fatto sentire dalla cittadinanza, la stessa che la sera ha paura a scendere in strada e a lasciare la casa incustodita – conclude – I volantinaggi serali e tutte le altre iniziative volte alla sensibilizzazione di temi quali sicurezza e immigrazione quindi partiranno già dalle prossime ore e, se abbiamo sentito alzarsi tanti cori di allerta, forse è perché abbiamo toccato un tasto scoperto”.