Il riciclatore di denaro sporco di Mafia Capitale è un commercialista del PD

Vox
Condividi!

Il riciclatore di denaro sporco del business immigrati di Mafia Capitale è il commercialista della piddina Melandri, ex ministro della Cultura e attuale direttore del Maxxi.

Vox

Stefano Bravo, per i pm romani, trasferiva soldi all’estero per conto dell’organizzazione guidata da Massimo Carminati e Salvatore Buzzi. Nonché creatore della fondazione di Melandri: Human Foundation: ‘Nata per indirizzare risorse private verso imprese sociali e creative. Per innovare con la finanza sociale. Per connettere l’Italia con fondazioni filantropiche internazionali e promuovere lo sviluppo umano’. Un’altra fondazione di ladri.

La Melandri: «È il mio commercialista da quindici anni. Sono addolorata ma anche furiosa per quanto sta accadendo. L’8 dicembre gli abbiamo inviato una lettera per chiedergli di lasciare ogni incarico, sia pur nella speranza che possa chiarire la propria posizione. Gli abbiamo scritto che la nostra principale preoccupazione è il danno per la Fondazione che nasce dal presupposto della totale trasparenza e innovazione nelle politiche sociali». Ah, ah, ah.




Un pensiero su “Il riciclatore di denaro sporco di Mafia Capitale è un commercialista del PD”

I commenti sono chiusi.