ISIS pubblica la ‘guida sulla schiavitù’: E’ lecito violentare bambine, ma solo se infedeli

Condividi!

Il Dipartimento Ricerca e Fatwa dello Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato un opuscolo sul tema delle schiave sessuali di sesso femminile e gli schiavi. L’opuscolo, che è datato Muharram 1436 (ottobre / novembre 2014) è stato stampato dalla casa editrice di ISIS, Al-Himma, si intitola Su’al wa-Jawab fi al-Sabi wa-Riqab (“Domande e risposte sugli schiavi”).

Scritto in forma di domande e risposte, chiarisce la posizione della legge islamica su varie questioni rilevanti, e afferma, tra le altre cose, che è lecito avere rapporti sessuali con gli schiavi non-musulmani, comprese le bambine e che è consentito anche il commercio.

PUBBLICHIAMO LE PARTI PIU’ IMPORTANTI

“Domanda 1: Che cosa è un Al-sabi ?
“Al-Sabi è una donna infedele catturata dai musulmani.

“Domanda 2: Che cosa rende un Al-sabi ammissibile?
“Ciò che rende al-sabi ammissibile [cioè, ciò che rende lecito prendere una donna prigioniera] è che sia infedele, le donne catturate e portate nella dimora dell’Islam sono ammissibili, poi le distribuisce tra di noi l’Imam”.

“Domanda 3: Tutte le donne infedeli essere prese prigioniere?
“Non vi è alcuna controversia tra gli studiosi che è consentito catturare donne infedeli, sia cristiane che ebree o politeiste. Tuttavia, gli studiosi sono dubbiosi se sia giuto o meno catturare donne apostate (che hanno abbandonato l’Islam), ISIS ritiene sia lecito. ”

“Domanda 4: E’ lecito avere rapporti con una schiava?
“E ‘lecito avere rapporti sessuali con il prigioniero femminile, Allah l’Onnipotente ha detto:.’Di successo sono i credenti che custodiscono la loro castità, salvo dalle loro mogli o (i prigionieri e schiavi) che le loro mani destre possiedono, per poi sono esenti da colpe [Corano 23: 5-6] ‘… “. Insomma, sfruttate pure le donne infedeli.

“Domanda 5: E ‘lecito avere rapporti con un prigioniero femminile subito dopo la sua cattura?
“Se lei è vergine, egli [il padrone] può avere rapporti con lei subito dopo aver preso possesso di lei. Tuttavia, il suo utero deve essere purificato prima …”. Non chiedeci come…

“Domanda 6: E ‘permesso vendere una schiava?
“E ‘lecito comprare, vendere o regalare prigionieri donne e schiavi, perché sono solo di proprietà, che possono essere smaltiti [fintanto che non causano [alla ummah musulmana] danno o danni.”

“Domanda 7: E’ lecito separare una madre dai suoi figli comprandola come schiava?
“E’ lecito se i figli sono adulti.”

“Domanda 13: E ‘lecito avere rapporti con una schiava che non ha raggiunto la pubertà?
“E’ lecito avere rapporti con la schiava che non ha raggiunto la pubertà se è adatta per un rapporto, ma se lei non è adatto per un rapporto, allora è sufficiente godere di lei senza rapporti.”

“Domanda 19: E ‘permesso picchiare una schiava?
“E ‘consentito picchiare la schiava come [forma di] Darb ta’deeb [pestaggio disciplinare]. ”

 




Lascia un commento