Moretti porta in dote 913 ‘profughi’: Bitonci attacca

Vox
Condividi!

SONO IN ARRIVO NEGLI HOTEL DELLA REGIONE: PERCHE’ IL BUSINESS NON E’ LIMITATO A ROMA, LE COOP ROSSE E GIALLOBIANCHE GESTISCONO CENTRI E HOTEL IN TUTTA ITALIA

“Altri 200 profughi che finiranno per le strade a fare gli spacciatori. Il prefetto di Venezia dovrebbe capire che il Veneto ha una situazione particolare. E’ saturo rispetto alle altre regioni”.

Il sindaco di Padova Bitonci attacca il vergognoso del prefetto di Venezia Domenico Cuttaia – siamo in democrazia, il governo annuncia, i sudditi ascoltano – dell’arrivo di altri 913 clandestini in regione: 210 Padova, Treviso e Venezia 205 per uno,  Verona 130, a Vicenza 123,  Rovigo 23 e  Belluno 17.

Perché vanno spalmati per bene: per rendere l’invasione capillare.

In realtà, ad essere satura, è tutta Italia. E lo è per far guadagnare gente come Buzzi, Oldevaine e compagnia.

Vox

“Diventeranno sempre di più, e in Veneto vivono il 15% degli immigrati in Italia e questo non è più sopportabile – ha aggiunto Bitonci – .Già c’erano state avvisaglie mesi fa, ma questi altri 200 arrivi sono la punta di un iceberg. Stiamo facendo degli sforzi enormi per mettere in sicurezza la città che poi vengono vanificati dalle decisioni del governo centrale. Se fossi nella Moretti non andrei tanto in giro a fare campagna elettorale perché la responsabilità è del suo governo. Basta con il buonismo peloso”.

Interessante la tempistica: hanno atteso la fine delle primarie regionali – che sono state lo stesso un flop – per dare l’annuncio: è la dote della Moretti.

Aiutaci a completare la mappa degli hotel che ospitano i clandestini a spese dei contribuenti: dillo a redazione@voxnews.info

Per visualizzare la lista degli hotel, cliccare sul menù a tendina in alto a sinistra: