Israele: “Dobbiamo proteggerci da invasione profughi”

Vox
Condividi!

E NOI, QUANDO POTREMO FARLO: PERCHE’, NOI ABBIAMO AL FANO?

In un discorso alla Knesset, il parlamento israeliano, il premier Netanyahu ha confermato che la settimana prossima avvierà l’iter della legge che definisce Israele come “stato nazionale del popolo ebraico”. Il primo stato ufficialmente etnico della storia moderna.

La legge è necessaria, ha affermato il premier, per sventare iniziative volte a cambiare la natura etnica, l’inno e la bandiera di Israele ed evitare che il Paese sia “inondato” da profughi palestinesi. C’è poi il rischio di autonomie arabe in Galilea e nel Neghev, oltreché di un flusso inarrestabile di immigrati africani. Pur interrotto di continuo dalle rumorose proteste dei deputati dell’opposizione di sinistra, Netanyahu si e’ dilungato per illustrare le ragioni che lo hanno spinto a formulare la nuova legge.

Vox

Dopo aver ricordato che già nella Dichiarazione di indipendenza (1948) era stato enunciato che Israele è uno stato ebraico e democratico, ha rilevato che successivamente il primo elemento e’ stato eroso. Ciò e’ avvenuto, a suo avviso, dopo che nel 1992 e’ stata approvata la Legge che garantisce i diritti del singolo cittadino. Essa, secondo Netanyahu, ha creato uno “squilibrio” che va adesso corretto per riconfermare che Israele è lo Stato nazionale del popolo ebraico. Altrimenti Israele rischierebbe di perdere gradualmente il carattere ebraico che pure era nelle intenzioni dei Padri fondatori.

Come vorremmo un premier che nel nostro parlamento si alza in piedi e presenta una legge a protezione dell’identità etnica dello Stato italiano: lo Stato degli italiani. Si può fare. E se lo fanno gli ebrei, non potrete certo accusarci di essere ‘nazisti’. Senza sfiorare il ridicolo.




2 pensieri su “Israele: “Dobbiamo proteggerci da invasione profughi””

  1. Noi non lo possiamo fare perché coloro che sostengono la difesa dell’identità etnica e religiosa dello Stato di Israele, sono gli stessi che in Europa sono favorevoli all’immigrazione selvaggia e incontrollata di origine afro-islamica, ossia i sionisti.

    I sionisti pretendono che solo Israele rimanga tale e quale, mentre il resto del mondo deve essere sottoposto al piano Kalergi, ovvero meticciato assoluto che porti all’origine di una popolazione priva di identità e cultura di riferimento, da poter sottomettere in prospettiva di NWO, mega stato planetario neofeudale tanto caro al folle progetto sionista.

I commenti sono chiusi.