Regione Emilia Romagna regala spazzolini elettrici agli immigrati

Vox
Condividi!

SPESA GRATIS IN FARMACIA, SE SEI IMMIGRATO

VOX ha controllato la veridicità di questa denuncia. In effetti, il CIAC esiste.

Dal sito di questo CIAC:

CIAC è un luogo di competenze giuridiche che promuove e organizza formazione e informazione sugli aspetti giuridici legati all’immigrazione, asilo e cittadinanza. Vuole essere un punto di riferimento per chi intende affrontare professionalmente queste tematiche, un luogo per gli immigrati di accesso al diritto e un supporto per associazioni e istituzioni.
Ha attivato da anni uno sportello di consulenza legale presso V.le Toscanini 2/A, con volontari presenti tutti i pomeriggi e un gruppo di avvocati disponibili un pomeriggio alla settimana per consulenze gratuite. Funziona attraverso una rete di sportelli di cui ha promosso l’apertura o coi quali collabora, situati presso 18 Comuni della Provincia di Parma: Busseto, Collecchio, Felino, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Langhirano, Montechiaruglo, Polesine Parmense, Roccabianca, Sala Baganza, Salso Maggiore Terme, San Secondo Parmense, Sissa, Soragna, Traversetolo, Trecasali, Zibello.

Obiettivi e finalità

-  Centro di documentazione sui temi dell’immigrazione, asilo e cooperazione internazionale.

-  Promozione di attività di formazione e aggiornamento professionale degli operatori pubblici e privati interessati al fenomeno immigratorio.

Vox

-  Promozione e sostegno delle politiche per l’asilo.

-  Realizzazione di momenti di informazione giuridica rivolta agli immigrati.

-  Un’attenzione particolare alle problematiche del sud del mondo, tramite la solidarietà e la cooperazione internazionale.

-  Realizzazione di un osservatorio contro le discriminazioni e per l’esercizio della cittadinanza.

CIAC onlus
Viale Toscanini 2/A
43100 PARMA
Tel. 0521503440
Fax 0521507529
E-mail: ciac_onlus@yahoo.it

CIAC è attivo dal giugno 2000, si è formalmente costituito dal gennaio 2001, è stato promosso da: AIPP (Associazione Immigrati Parma e Provincia), MWASI (Associazione di donne immigrate e italiane), Coordinamento pace e solidarietà, GVC (Gruppo Volontariato Civile), ICS (Consorzio Italiano di Solidarietà), Ufficio immigrati CGIL, ANOLF-CISL. Aderisce ad ASGI: Associazione Studi Giuridici sull’Immigrazione.

Ovviamente, tutto a spese nostre.  E come potete leggere QUI, si occupa proprio di ‘accogliere’ a spese dei contribuenti i presunti profughi: spesa gratis in farmacia compresa. Spazzolino elettrico incluso, a quanto pare.

Da non dimenticare, che queste sono tutte marchette ‘ulteriori’, rispetto a quelle del governo centrale, che già versa per ogni profugo-clandestino circa 40€ al giorno. Paghetta compresa. Per il PD emiliano-romagnolo non è abbastanza.




4 pensieri su “Regione Emilia Romagna regala spazzolini elettrici agli immigrati”

  1. L’Emilia-Romagna, così come la Toscana, la Liguria, l’Umbria, il Piemonte, le Marche, devono liberarsi dal tumore rosso, e solo i cittadini lo possono fare. Ma lo devono fare, altrimenti queste discriminazioni anti-italiane continueranno ad esserci.

I commenti sono chiusi.