Clandestini afghani non hanno casa: arriva subito la Croce Rossa…

Vox
Condividi!

Mentre gli italiani vengono abbandonati, c’è sempre un posto per gli immigrati, meglio se provenienti da paesi islamici: perché l’invasione deve essere il più pervasiva possibile.
E’ la vicenda di sette clandestini afghani che – poverini – passavano le notti in una piazza di Macerata. Ma ‘per fortuna’ è intervenuta la Croce Rossa – informata da un bizzarro articolo di un quotidiano locale, Cronache Maceratesi – e li ha subito portati in un hotel a spese nostre.

 

Vox

Ora, se ne occuperà il Gus (Gruppo Umano di Solidarietà, un’associazione presente in ogni provincia allo scopo di pompare i soldi delle nostre tasse per ‘assiste’ i cosiddetti profughi. E si sa che in Afghanistan c’è la guerra no?

Abbiamo mandato i nostri soldati a morire per una landa desolata di pietre, in cambio, ci siamo presi la crème della società afghana (tutti uomini), dove le donne vengono lapidate.

E il direttore del quotidiano locale che chiedeva di dare una casa agli afghani, oggi si lamenta per le proteste dei propri lettori.