Siena: clandestini in lussuoso resort, italiani alla stazione – FOTO

Vox
Condividi!

IL COMUNE DELLO SCANDALO MPS FA PARLARE ANCORA DI SE, PER ESSERE SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA

Degrado alla Stazione, senzatetto dorme alla fine della risalita. La Lega: “Siena non offre assistenza ai bisognosi, ma ospita presunti profughi a Monastero”.

Vox

Dopo il punto Telecom di Pantaneto e l’uomo costretto a dormire dietro un cespuglio di viale Cavour, ecco anche chi dorme alla Stazione ferroviaria, nei pressi della risalita. Possibile che a Siena la gente deve dormire in queste condizioni?
Il Comune di Siena, che è tanto solidale e sveglio, si dia una mossa. E’ questo il biglietto da visita per la capitale italiana della cultura? E’ questa l’assistenza che Siena è capace di offrire? E’ possibile che in una città come la nostra la gente senza un tetto deve dormire in queste situazioni in Stazione, magari mentre accogliamo i presunti profughi a Monastero con 40 Euro di vitto e alloggio pagato dallo Stato.
Ed ecco dove dormono alcune decine di clandestini camuffati da ‘profughi’:
La struttura lussuosa è gestita dalla Fondazione Monastero, che ha sede tra Costalpino e Costafabbri. Una Fondazione costituita dalla San Vincenzo, dalla Cooperativa Arché e dal Comune di Siena.



Un pensiero su “Siena: clandestini in lussuoso resort, italiani alla stazione – FOTO”

I commenti sono chiusi.