“I Cinque Stelle non vengano qui a Tor Sapienza. Come gli altri politici, non sono graditi”. È questo, in sintesi, il messaggio inviato dai cittadini del quartiere romano teatro negli ultimi giorni di scontri e proteste ai parlamentari del Movimento Cinque Stelle, che hanno annunciato nel pomeriggio una visita sul posto.
“Abbiamo chiesto alla politica, e in questo caso al Movimento Cinque Stelle, di non essere presenti qui a Viale Giorgio Morandi perché noi vogliamo essere protagonisti della nostra via senza alcuna etichetta politica. Il Movimento Cinque Stelle, come altri, fa parte di uno Stato che non ci rappresenta”, ha affermato Sandra Zammataro, portavoce dei residenti di via Giorgio Morandi…e bla bla bla.
Così un articolo del giornale online Huffington Post, con in alto quella bella foto che sa tanto di fasullo. E infatti è una montatura.
La signora Zammataro, lungi dall’essere una ‘cittadina’, è la classica politicante del PD che cerca di riciclarsi come ‘rappresentante di un comitato di quartiere’:
La potete vedere lì, nella foto in alto, controllare che la foto opportunity da pubblicare nel giornale amico venga bene.
Scrivi Sandra Zammataro.
Un pensiero su “La candidata PD si infiltra nella protesta di Tor Sapienza – FOTO”
I commenti sono chiusi.