GB: anche spacciatori e rapinatori potranno entrare in Polizia, per avere più neri…

Vox
Condividi!

La storia che arriva dalla GB e raccontata dai media britannici è rivelatrice del totale decadimento morale dell’Occidente, e potrebbe essere cosa ‘normale’ anche in Italia, in un futuro prossimo, del resto, Kyenge ha già chiesto le ‘quote nere‘.

Nel tentativo di arruolare le ‘minoranze’, sarà consentito ai criminali condannati  di unirsi alla polizia.

Più grande forza della Gran Bretagna è già reclutando coloro che sono stati dalla parte sbagliata della legge in un tentativo controverso per aumentare la diversità gara
Per la prima volta, i candidati saranno presi in considerazione anche se hanno condanne per reati che possono includere spaccio e prostituzione.

Vox

Secondo il Mail on Sunday, la Polizia sta già reclutando coloro che sono stati dalla parte sbagliata della legge in un tentativo controverso per aumentare la ‘diversità’ tra le forze dell’ordine..

Attualmente, le norme vigenti vietano a chiunque con precedenti penali di diventare agenti di polizia.

In un colpo solo ammettono due cose: gli immigrati di prima, seconda o terza generazione commettono talmente tanti reati, da essere non ‘arruolabili’, a meno di non ‘rilassare’ le norme di arruolamento; la diversità non è ricchezza, ma degradazione verso il basso della società.