Comunica notizia ragazza investita, senatori sghignazzano

Vox
Condividi!

“Devo comunicare una brutta notizia” “Signora Presidente – era stato l’esordio – chiedo un attimo di attenzione ai colleghi perché devo comunicare una brutta notizia che sta toccando la città di Pavia, da cui provengo, e la sua comunità. Ieri, in tarda serata, è stato commesso un furto d’auto ad opera di due balordi, che purtroppo non sono stati rintracciati. Durante la fuga, è stata investita una giovane consigliera comunale del Pd, Elena Madama, di 26 anni, una ragazza che conosciamo tutti nella nostra collettività per l’impegno che stava profondendo nella sua attività”.

Senato, Centinaio pdf

Vox

“Siamo sconvolti – aveva aggiunto – perché questo è avvenuto in una città come Pavia che è anche abbastanza noiosa, lo dico da ex vice sindaco, dove non succede mai nulla, dove ci conosciamo tutti; è la classica città di provincia dove queste cose non succedono”.

Quindi si è rivolto ai colleghi di Forza Italia: “Scusate, magari non ve ne frega un cazzo, però trovo che ridere e scherzare quando si parla di queste cose sia veramente vergognoso, da parte di alcuni colleghi…”. Immediata la risposta della presidente di turno, Valeria Fedeli: “Per favore, senatore Centinaio, sta parlando di una cosa importante, lo faccia con il linguaggio giusto…”.




Un pensiero su “Comunica notizia ragazza investita, senatori sghignazzano”

I commenti sono chiusi.