‘Profughi’ nigeriani protestano: “Con quei negri non ci vogliamo stare”

Vox
Condividi!

Non vogliono vivere con cittadini di etnie differenti, anche se, sulla carta, sono tutti connazionali. Visto che tra loro si odiano. Un piccolo pro-memoria per i fanatici dello Ius Soli: non conta cosa un documento dice tu sia, conta chi sei.

Così, ventidue clandestini nigeriani – noto paese in guerra – arrivati mercoledì pomeriggio a Mestre con l’operazione “Mare Nostrum” (che non è affatto finita), hanno inscenato la solita protesta violenta, finché la direttrice della struttura nella quale sono ospitati, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha deciso di chiamare la polizia. Sul posto le volanti della questura hanno cercato di parlare con gli ospiti.

Vox

Questa mattina verso le 11, la storia si è ripetuta, è arrivata una seconda telefonata dai responsabili della struttura. i cosiddetti profughi volevano stare tra loro. Verranno accontentati. Se loro hanno diritto – a casa nostra – a non voler stare con etnie che ritengono incompatibili, perché noi, come italiani, dobbiamo farlo con loro?

La struttura che ospita i nigeriani è “Casa Santa Chiara”, situata in pieno centro a Mestre, in via Papa Giovanni XXIII. Una realtà che si occupa di fornire accoglienza a pagamento. E chi paga siamo noi.




Un pensiero su “‘Profughi’ nigeriani protestano: “Con quei negri non ci vogliamo stare””

I commenti sono chiusi.