‘Profughi’ vogliono camere singole: guerriglia in hotel per arrivo ‘nuovi ospiti’

Vox
Condividi!

SONO IN VACANZA AI PIEDI DELLE DOLOMITI

PUOS D’ALPAGO – I clandestini ospiti – a spese nostre di un lussuoso rifugio alpino – non hanno infatti gradito l’arrivo nel ‘loro’ hotel, di altri 8 immigrati.

Così, quando i 28 sedicenti profughi già ospitati nella struttura alberghiera hanno visto il personale della cooperativa sociale Integra (che specula sul business dell’immigrazione parassitando i contribuenti italiani per conto del Centro italiano di solidarietà bellunese) aggiungere posti letto nelle camere singole, è scoppiato il caos. Urla e oggetti scaraventati a terra.

alpago

È successo ieri pomeriggio, poco dopo le 14.30, in località Bastia.

E’ dovuta intervenire la Polizia su richiesta della proprietà e del personale della famigerata cooperativa Integra.

Vox

Gli immigrati ospitati all’hotel Alpago a spese nostre, che ha una capacità di accoglienza di 40 posti letto, sono attualmente 28: tutti ‘poveri’ immigrati tra i 18 e i 32 anni.

Non sopportavano l’idea di condividere le stanze con altri, esigevano di stare in stanze singole.

La struttra dispone di un bar e di una sala riunioni.
Tutte le camere sono con servizi privati, tv, telefono, garage coperto e parcheggio, custodia biciclette, giardino.

Già che c’erano, gli africani hanno protestato per l’alimentazione inadeguata – troppi spaghetti, hanno gridato alla Polizia – alle varie etnie presenti e per la difficoltà di comunicare tra loro. Esempio in vitro di società multietnica.

Dice il personale della famigerata cooperativa: «E annotando le loro richieste si capisce quanto siano anche culturalmente diversi fra loro. Vengono da Eritrea, Sierra Leone(Ebola), Togo, Nigeria, Guinea(Ebola) e sono tutti ragazzi». Sono tutti ragazzi provenienti da paesi senza guerre, eppure dobbiamo mantenerli noi in hotel, mentre i nostri ragazzi non hanno lavoro e sono costretti ad emigrare.




2 pensieri su “‘Profughi’ vogliono camere singole: guerriglia in hotel per arrivo ‘nuovi ospiti’”

I commenti sono chiusi.