Polizia non sgombera ‘nomadi’ abusivi, ci pensano cittadini

Vox
Condividi!

AVEVANO APPENA OCCUPATO CASA POPOLARE: FOLLA TENTA LINCIAGGIO

Milano – Gli inquilini hanno chiamato la Polizia verso le 20.30: un alloggio, l’ennesimo, era stato appena occupato da un gruppo di zingari.

Gli agenti, giunti sul posto, insieme agli ispettori dell’Aler, hanno identificato le occupanti e – udite udite – cercato di convincerle ad uscire.

Al rifiuto delle donne, non hanno potuto procedere con lo sgombero, causa lo stato di gravidanza di entrambe.

Conoscono benissimo le nostre leggi, create per proteggere i più deboli, e da tipici parassiti, le utilizzano contro di noi. Lo Stato Sociale non regge all’impatto dell’immigrazione, perché necessita di legami di fiducia tra i cittadini.

E allora i cittadini hanno preso in mano la situazione, su consiglio degli stessi agenti. Appena le volanti si sono allontanate, gli inquilini hanno iniziato una sassaiola contro l’appartamento occupato, gridando alle zingare di abbandonare la zona: senza tregua. E hanno vinto.

Vox

Alle 23 sono state le due zingare a telefonare alla Polizia. Ormai volevano solo uscire senza essere linciate dai cittadini inferociti.

I poliziotti le hanno fatte scendere dal balcone utilizzando una scala, che purtroppo ha retto, proteggendole dal linciaggio.

Le zingare si sono alla fine allontanate a bordo di un taxi, povere.

Anche in via Odazio 6, poco distante, gli inquilini sono sempre in guardia. La porta-finestra di un alloggio nella scala D al piano rialzato è stata sfondata per tre volte in tre settimane, ma i vicini hanno sempre sventato le occupazioni. Una donna, di vedetta, suona un fischietto quando sente la lastra di protezione crollare, chiamando così rinforzi. E quando serve, gli inquilini vegliano l’appartamento per una notte intera con in mano mazze da baseball e bastoni, senza paura.

Sgomberare gli zingari si può. Lo Stato non esiste, i cittadini sono la legge.




2 pensieri su “Polizia non sgombera ‘nomadi’ abusivi, ci pensano cittadini”

I commenti sono chiusi.