AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Blitz Forza Nuova contro l’hotel dei ‘profughi’

Vox
Condividi!

CATTOLICA – Blitz di Forza Nuova davanti all’hotel Royal di Cattolica, che ospita a spese dei contribuenti, un numero elevato di ‘profughi’.

Uno striscione recitava “L’immigrazione uccide”: affissi all’ingresso della struttura manifesti contro il “morire di accoglienza”.

E’ la prima risposta al divieto di svolgere la manifestazione di domenica prossima per la quale è in corso un braccio di ferro con la questura.

Vox

fncattolica

“Un messaggio forte e altrettanto chiaro – spiega il segretario forzanovista Mirco Ottaviani che rivendica l’azione -. In pieno allarme Ebola e con il ritorno, a causa dei grandi flussi migratori da Paesi africani, di malattie da noi da tempo debellate, la sicurezza e la salute dei nostri cittadini è messa fortemente a repentaglio. E’ notizia di qualche giorno fa la fuga di undici profughi da un hotel della provincia di Mantova, che presentavano i sintomi della scabbia. Tutto questo la dice lunga sui controlli effettuati dopo gli sbarchi e sui rischi sanitari che tutti noi corriamo”.

“Chi ospita clandestini per un proprio tornaconto personale è responsabile di tutto questo – conclude Ottaviani – come lo sono le istituzioni e le amministrazione comunali che nascondono il tutto, arrivando persino ad impedire ad un movimento politico legalmente riconosciuto come Forza Nuova di manifestare la propria contrarietà”.