Rumena ubriaca davanti ai figli, cade in un fosso per prendere una birra – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ un vero e proprio spaccato della Romania, quello che si può intravedere nelle seguente immagini, che hanno fatto il giro delle televisioni rumene.

Siamo a Vaslui, un comune nella Moldavia rumena. Una madre di appena 37 anni ( ma ne dimostra molti di più), sta riportando i figli dalla scuola materna a casa. Fin qui, tutto normale; se non fosse che la donna è completamente ubriaca, e imperterrita continua a bere, barcollando per la strada.
Arriva anche a scivolare in un fosso, per tentare di recuperare una lattina caduta.

squallor1

squallor2ù

Vox

squallor3

Di fronte alla diffusione di queste immagini, non si sono potuti tirare indietro i servizi sociali, che tramite un funzionario hanno spiegato che si attiveranno per togliere alla donna i 7 figli che attualmente vivono con lei.

In questa vicenda, c’è tutto lo squallore e la bruttura della Romania ex-comunista, ed alcolizzata. Tutto quello squallore che grazie a dei politici criminali che con Schengen hanno sacrificato i confini in nome della loro storpia ideologia, stiamo importando da anni. E possiamo solo immaginare quante altre persone dovranno essere travolte da auto, con alla guida personcine come quella dell’articolo, prima che cessi questa follia.




Un pensiero su “Rumena ubriaca davanti ai figli, cade in un fosso per prendere una birra – VIDEO”

I commenti sono chiusi.