Governo invia clandestini in vacanza sul lago – FOTO

Vox
Condividi!

Renzi e il suo governo stanno per inviare nel Comune di Sulzano e sul lago d’Idro, un numeroso contingente di sedicenti profughi africani. Perché passino qualche mese di vacanza a spese degli italiani sul lago.

lago_d_idro,197

I clandestini soggiorneranno fronte lago all’hotel  “l’Alpino” che, dietro compenso – soldi delle nostre tasse – ha deciso di  ospitare i clandestini arrivati a causa dell’operazione “Mare Nostrum”. Gente che mangia sulle disgrazie del proprio Paese.

Vox

Per protestare contro l’arrivo degli africani dalle zone colpite da Ebola, Casapound ha istituito un presidio al Comune di Sulzano e uno sbarco simbolico nel Lago d’Iseo, dove è approdata una barca con a bordo fantocci con le sembianze di immigrati e sopra la scritta “Lago Nostrum”.

casa-ound-lago-nostrum-300x224

“È assurdo – si legge in una nota di CasaPound – che in un periodo di ristrettezze economiche come questo chiunque varchi i nostri confini sia preso in carico dallo Stato e mantenuto a spese dei contribuenti, mentre il governo è impegnato a tagliare i servizi basilari agli italiani, colpendo soprattutto i nostri connazionali più indigenti”.

“È intollerabile, poi – prosegue Cpi – che per mero guadagno personale gli albergatori ed altre realtà associative sfruttino questo ingente business dell’accoglienza, che non ha assolutamente nulla di umanitario e che, anzi, non fa altro che ingrossare le schiere di disperati che questi soggetti vedono solo come ottima fonte di reddito in tempo di crisi”. “Sulle politiche migratorie – conclude il movimento – CasaPound ha le idee molto chiare: è schierata dalla parte degli italiani contro questa tratta degli schiavi del nuovo millennio”.