La piazza di Milano ‘contagia’ Grillo: “Via Clandestini”

Vox
Condividi!

VOX aveva chiesto una presa di posizione su: ELETTI M5S IN LOMBARDIA MANIFESTERANNO A FAVORE MARE NOSTRUM…

 

Con un post dal titolo Qualcosa è cambiato, Grillo prende le distanze da quel gruppo che, in Lombardia, si era accodato alla microscopica manifestazione pro-Mare Nostrum dei centri sociali.

Vox

In questi mesi qualcosa è cambiato sul tema immigrazione:

– ISIS sta producendo flussi migratori insostenibili, negli ultimi mesi sono arrivati in 100.000, e in futuro con l’espandersi della guerra, la situazione peggiorerà
Ebola sta penetrando in Europa, è solo questione di tempo perché in Italia ci siano i primi casi
Nel frattempo i partiti si stanno baloccando tra razzismo e buonismo un tanto al chilo, ma sempre sulle spalle delle fasce più deboli della popolazione, il tutto per un pugno di voti.
E’ tempo di affrontare l’immigrazione come un problema da risolvere e non come un tabù.
Chi entra in Italia con i barconi è un perfetto sconosciuto: deve essere identificato immediatamente, i profughi vanno accolti, gli altri, i cosiddetti clandestini rispediti da dove venivano.
Chi entra in Italia ora deve essere sottoposto a una visita medica obbligatoria all’ingresso per tutelare la sua salute e quelle degli italiani che dovessero venirne a contatto
Il trattato di Dublino, firmato a suo tempo dalla coalizione di centrodestra che ora si strappa le vesti e c’erano Alfano, Lega e Berlusconi, va disdetto immediatamente.Cosa dice il Trattato? Il profugo che arriva in un Paese non può più uscirne per essere accolto altrove. Chi arriva in Italia dalla Siria per esempio non può andare in un altro Paese della UE e passa il tempo a cercare di fuggire dal nostro Paese in stazione per recarsi in Germania o in altri Paesi del Nord Europa. L’Italia è diventata la sala di aspetto, la porterei dei disperati del mondo. Chi arriva qui deve avere il diritto di muoversi liberamente nella UE.
In mancanza di queste immediate misure avremo sempre più razzismo e malattie epidemiche. E’ questo quello che vogliamo? Basta saperlo.

 




Un pensiero su “La piazza di Milano ‘contagia’ Grillo: “Via Clandestini””

I commenti sono chiusi.