Danimarca: ‘sostegno psicologico e lavoro ai terroristi di ISIS’

Vox
Condividi!

In Danimarca, dal quale sono partiti per la Siria più terroristi islamici (in proporzione alla popolazione) di quasi qualsiasi altro paese, la città portuale di Aarhus sta adottando un approccio bizzarro rispetto a quei terroristi che ora stanno tornando in Danimarca: un tappeto di benvenuto.

A differenza di altri Paesi, la Danimarca non ha arrestato i combattenti di ISIS di ritorno, perché sarebbe stata discriminazione.

Invece, i funzionari sono impegnati a fornire consulenza psicologica gratuita,  posti di lavoro o il ritorno in scuole e università.

Vox

Alcuni fanatici progressisti dicono che Aarhus dovrebbe diventare un modello per altri, negli Stati Uniti e in Europa, che stanno cercando di far fronte al ritorno degli immigrati di ISIS che stanno tornando nei paesi nei quali sono nati.

Un terrorista come Talha, noto per avere ucciso e saccheggiato in Siria, ora vaga liberamente per le strade di Arhaus.

Figlio di immigrati musulmani ‘moderati’ del Medio Oriente, ha combattuto e sgozzato con una brigata islamista in Siria per nove mesi prima di tornare in Danimarca lo scorso ottobre.

Il ‘danese’ per Ius Soli sogna ancora il califfato mediorientale, e difende le esecuzioni sommarie di soldati iracheni e siriani.

Ma invece di rimandarlo da dove è venuto: casa, lavoro e sostegno psicologico.

Il dio rende folli, coloro che vuole perdere. Noi ci stiamo perdendo da soli.



Un pensiero su “Danimarca: ‘sostegno psicologico e lavoro ai terroristi di ISIS’”

I commenti sono chiusi.