PD vuole più gay nei libri di Storia

Vox
Condividi!

Il senatore PD Sergio Lo Giudice vuole –nell’ambito della riforma della scuola- cambiare anche i libri di testo per far spazio ai personaggi gay nella storia.

L’onorevole, noto per avere comprato, assieme al ‘marito’, un bambino negli Stati Uniti sfruttando il corpo di una ragazza povera – lo chiamano utero in affitto – lamenta che la situazione attuale di ‘arretratezza’ è dovuta anche alla storiografia che non riporta come Nerone e Giulio Cesare fossero gay.

 

I gay sono così ossessionati da inventarsi omosessuali ovunque.

Vox

“È assolutamente auspicabile un intervento forte del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini affinché, come già accaduto all’estero, si diano dei nuovi indirizzi in tal senso a chi scrive i libri di storia” afferma Lo Giudice, per dare lo “spessore dell’omosessualità nella storia”.

E prosegue: “C’è un appiattimento storico di questa questione che si esprime in questi termini: fino a ieri esisteva una società ordinata attorno a dei sistemi consolidati, una famiglia tradizionale, mentre oggi è un’aberrazione parlare in questi termini dell’attuale famiglia eterosessuale che è totalmente diversa da quella di 50 anni fa.”

Forse la sua, pseudo-famiglia. Con un bambino che non conoscerà mai la sua mamma.

Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato.

 




2 pensieri su “PD vuole più gay nei libri di Storia”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.