Anche Salvini adotta un africano

Vox
Condividi!

IL PD CI VUOLE TUTTI AFRICANI: SALVINI LI ANTICIPA

Cosa fa Salvini per dimostrare la sua svolta identitaria? Nomina un africano come ‘responsabile immigrazione’ della Lega.

Non un bel biglietto da visita, per la manifestazione del 18 Ottobre prossimo contro l’invasione.

Essere neri rende, apre tutta una serie di nuovi spazi nell’ambito lavorativo dell’antirazzismo.

In principio venne la Kyenge. Poi seguì la saltatrice giamaicana nominata dal povero Tavecchio per ‘fare vedere di non essere razzista’, oggi è la volta di tale Toni Iwobi, che dopo decine di bocciature elettorali, è stato cooptato per volere del nuovo capo.

Ecco, questo Iwobi, più che la Kyenge, è la Fiona May di Salvini, per dimostrare di non essere razzista. Solo che ha dimostrato a noi, di essere molto poco identitario. O comunque, mostra una certa sudditanza culturale all’ideologia immigrazionista.

Vox

Perché l’identità si difende – anche – a partire dai simboli. E nominare un africano come responsabile – carica del tutto ornamentale – all’immigrazione di un partito che si dice contro l’invasione, è come nominare Pacciani al tribunale dei minorenni: una idiozia.

Si presume che l’immigrazione vada bloccata per difendere ciò che siamo, se nomini uno uguale a ciò che il PD vorrebbe fosse il tipico ‘italiano’ del 2050, significa due cose: o non hai compreso quale sia la battaglia che stai portando avanti, o pensi di nominare l’utile idiota per pararti il dérriere dalle accuse di razzismo.

Un non senso logico, è come il marito geloso che, per timore del tradimento, costringe la moglie ad andare con un altro: così si toglie il pensiero.

La mossa garantirà sicuramente al Salvini gli applausi dei media di distrazione di massa, che adorano queste piccole marchette ai poteri forti.

Non è il grado di integrazione a fare un italiano – nemmeno un veneto, un campano o un siciliano – è ciò che è. E sicuramente, Iwobi non è italiano. E’ un africano residente in Italia, e a lui, incredibilmente, Salvini avrebbe consegnato le chiavi di casa nostra?




3 pensieri su “Anche Salvini adotta un africano”

I commenti sono chiusi.