Grecia: per i media donna si risveglia dopo sepoltura

Vox
Condividi!

Visitatori scioccato di un cimitero greco sono rimasti inorriditi quando hanno sentito sbattere e chiedere aiuto dalla tomba di una donna che era stata appena seppellita.

Secondo la Polizia, il custode di un cimitero greco nei pressi di Salonicco e due visitatori, udirono una voce di donna dalla tomba,
poco dopo che gli ultimi parenti del defunto avevano lasciato la tomba al termine del funerale nella città settentrionale di Perea.

Hanno scavato per cercare di salvarla, ma una volta fuori della terra che la stava soffocando, secondo i media greci, è morta.
Un medico chiamato al cimitero ha pronunciata la sua morte, ma non ha confermato si fosse ripresa una volta seppellita.

Vox

“Io non ci credo”, ha detto il dottor Chrissi Matsikoudi ad una stazione televisiva locale di notizie. “Abbiamo fatto diversi test, tra cui quello per l’insufficienza cardiaca sul corpo.”
Sarebbe stato impossibile per “qualcuno in stato di rigor mortis urlare e colpire la bara,” ha detto.

La madre di due bambini, che non è stata nominata, era stata dichiarata morta di cancro in una clinica privata a Salonicco, città principale della Grecia del nord. Un medico legale esaminerà il corpo.

I parenti della donna morta in Peraia, una pittoresca cittadina di mare vicina all’aeroporto internazionale di Salonicco, stanno considerando se citare in giudizio i medici responsabili per il suo trattamento presso la clinica.

Lo scorso novembre, un uomo che era stato trovato sepolto vivo in un cimitero brasiliano.




Un pensiero su “Grecia: per i media donna si risveglia dopo sepoltura”

I commenti sono chiusi.