USA: record di immigrati sotto Obama, oltre 41 milioni

Vox
Condividi!
La strategia mondialista ha nella classe dirigente americana, alla quale non stranamente si rifà il bulletto fiorentino, la propria avanguardia.
All’invasione del mondo bianco partecipano le due storiche organizzazioni a delinquere: Massoneria e e parte della Chiesa, quella compromessa con i poteri terreni.
Non c’è infatti alcuna ragione economica per il boom immigrazione negli Usa (come in Europa), perché non ostante la propaganda dei media di distrazione di massa, la disoccupazione reale in America è praticamente rimasta ai massimi della crisi subprime.

 

La linea rossa dell’occupazione è infatti solo leggermente rimbalzata.

Vox

Tutti i lavori creati negli Usa negli ultimi anni – come in GB e Italia – sono andati ad immigrati. C’è un progetto: quello di deprimere i salari attraverso quello che Marx definiva ‘esercito di riserva’.

L’abolizione dell’art. 18 è solo un’altra mossa verso questa direzione. Lo 0,1% della popolazione occidentale che detiene il potere economico sta distruggendo la classe media. Che vede sempre più erosa la propria ricchezza e viene risucchiata verso la porvertà. Gli immigrati servono sostanzialmente a questo.

I nostri governanti si comportano sempre più come un’oligarchia imperiale: guerra all’estero e importazione di schiavi all’interno.




Un pensiero su “USA: record di immigrati sotto Obama, oltre 41 milioni”

  1. Ma almeno loro sono invasi per la maggiore da elementi ispanofoni del Messico e di altri paesi centroamericani, qui siamo invasi da arabi e negri, per cui siamo messi peggio di loro.

    Anche se va detto che purtroppo negli USA la popolazione bianca é in continuo e costante declino, dovuto al calo del tasso riproduttivo e all’aumento dei meticci nati da coppie miste, in particolare quelle tra un negro e una bianca (rapporti contronatura per intenderci, come quello da cui è nato Mr Obama).

I commenti sono chiusi.