Adotta un clandestino: ma è record di bambini italiani senza cibo

Vox
Condividi!

Mentre il governo regala 80€ al giorno ai minorenni stranieri, aumentano i bambini e gli adolescenti italiani poveri.Quelli in povertà assoluta, ovvero che non possono accedere a un paniere minimo di beni, sono oltre un milione e 400mila (il 13,8%).

Quasi 2,4 mln quelli in povertà relativa. A lanciare l’allarme, quei buontemponi di Save the Children che mentre denuncia un aumento dal 2012 al 2013 di 400mila minori in povertà assoluta e di 300mila minori in povertà relativa, invoca sempre l’apertura indiscriminata delle frontiere. Causando così un drenaggio delle poche risorse verso gli immigrati e i loro figli.

Vox

Se mettiamo in relazione questi numeri osceni con queste  notizie: 

Si capisce quali siano le priorità dei criminali al governo. Ai quali dovremmo non, sparare un colpo in testa, che è comunque prerogativa di persone di un certo livello, ma semplicemente sputare in faccia.

 




Un pensiero su “Adotta un clandestino: ma è record di bambini italiani senza cibo”

  1. Che i bambini nostri sono discriminati a favore di quelli immigrati (specialmente quelli subsahariani, i vari piccoli “barwuah” tanto coccolati dagli immigrazionisti), é evidente, basti pensare al famoso discorso di inizio anno scolastico del presidente abusivo della repubblica Re Giorgio, in cui ogni anno dedica sempre il suo discorso e “rivolge i suoi particolari auguri ai figli degli immigrati”.

    Dunque per le nostre istituzioni, i figli degli immigrati sono speciali e vanno trattati con riguardo, mentre i figli di noi italiani sono “figli di puttana” che vanno messi ai margini e fatti morire di fame.

I commenti sono chiusi.