Strane tesi: “Gay si suicidano per colpa delle banane”

Vox
Condividi!

IL leghista Gianluca Buonanno, sindaco di Borgosesia, aveva osato dichiararsi contrario ai ‘matrimoni’ gay, facendo anche una innocua battuta:”Altro che matrimonio, al massimo ai gay offro una banana”.

Ovviamente questo, ai custodi della virtù del politicamente corretto, non poteva andare bene.

Ecco allora la strampalata tesi della signora Mannoia, cantante a tempo perso: “E’ anche per gente come questa che ragazzi si suicidano perché non reggono più all’emarginazione, all’isolamento, allo scherno. Sono stanca di questa gentaglia e la chiamo con il nome che merita: MERDA”.

Vox

Semmai, si uccidono, a causa di sedicenti associazioni e media di distrazione di massa che assecondano quelle che spesso sono deviazioni e problemi psichici che, invece, potrebbero essere curati. Non certo per una battuta infelice sulla ‘banana’.

Non basta, per la Mannoia è “anche la gente come questo signore ad armare le mani di quelli che ammazzano un diciottenne dopo averlo torturato e seviziato, solo perché gay, è anche per gente come questa se questa intolleranza sfocia nelle tragedie quotidiane che tutti conosciamo”.

Statistiche alla mano, il 99% degli omicidi di gay è commesso da altri gay e si sviluppa in un ambito di degrado sentimentale. Ma si preferisce parlare di cose inesistenti come la ‘omofobia’. Tutto per una banana.




Un pensiero su “Strane tesi: “Gay si suicidano per colpa delle banane””

I commenti sono chiusi.