Sondaggio: per ebrei, Le Pen è unico baluardo a islamizzazione

Vox
Condividi!

Secondo una ricerca, il numero degli ebrei che ha votato per il Fronte Nazionale è salito nelle elezioni presidenziali più recenti.

Circa il 13,5 per cento dei 1.095 intervistati auto-identificatisi come ebrei hanno detto di avere votato Marine Le Pen nelle elezioni presidenziali del 2012.

Nelle due precedenti elezioni presidenziali, 2002 e 2007, erano solo il 6,1 per cento e il 4,3.

Vox

Le indagini sono state condotte dalla società di sondaggi IFOP.

Il Fronte Nazionale è visto come il solo baluardo alla islamizzazione del Paese.

In una dichiarazione rilasciata venerdì, il Segretario giovanile del Fronte, Nicolas Bay, ha accusata la politica di immigrazione del governo per un aumento del 91 per cento nel numero di attacchi antisemiti documentati in Francia nel corso dei primi sette mesi del 2014, rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno.
I musulmani sono i principali responsabili di attacchi antisemiti contro gli ebrei, secondo la associazione ebraica BNVCA.

“Dimostra quanto il Fronte ha da tempo denunciato: lo sviluppo di un Islam radicale che mette in pericolo la sicurezza dei cittadini”, ha detto nella dichiarazione. “E’ una diretta conseguenza della massiccia immigrazione che la classe politica di destra e sinistra ha condotto per 40 anni in modo del tutto irresponsabile.”




Un pensiero su “Sondaggio: per ebrei, Le Pen è unico baluardo a islamizzazione”

I commenti sono chiusi.