INVASIONE: Cloaca Militare scarica 1.722 clandestini a Taranto

Vox
Condividi!

Sono giunti questa mattina nel Porto di Taranto, a bordo della Nave San Giusto della Marina Cloaca Militare, ammiraglia dell’operazione Mare Nostrum, 1722 clandestini.

I clandestini provengono da Nigeria, Bangladesh, Palestina, Pakistan, Sudan, Tunisia, Marocco. Pochissimi dalla Siria. Nessuno di questi paesi è in guerra, uno, il Pakistan, ha un programma nucleare in atto. Ormai si è sparsa la voce: andiamo in Italia ad essere mantenuti. Tanto ci sono i marinaretti frikkettoni di Mare Nostrum a prenderci.

E’ un’invasione, non si può definire con altro nome, lo scempio che da un anno sta andando avanti con la complicità di marinai prezzolati e media di distrazione di massa compiacenti.

Vox

Quasi tutti sono uomini, oltre 1400, come si conviene ad ogni forza di invasione che si rispetti.

Alcuni di loro resteranno nel capoluogo jonico, altri saranno sparpagliati in tutta Italia. Per diffondere meglio eventuali epidemie.

Intanto, presso il Molo San Cataldo, dove avviene la prima accoglienza con scarpe e vestiti firmati e nuovi di zecca. Tutto a spese nostre.

Ovviamente, controlli ridicoli, visto che i quattro medici annunciati dal 118 non potranno certo fare esami, nemmeno quelli più superficiali, su un’orda di 1.722 stranieri.




Un pensiero su “INVASIONE: Cloaca Militare scarica 1.722 clandestini a Taranto”

I commenti sono chiusi.