Islamica ‘integrata’ posa con testa cristiano, in mano

Vox
Condividi!

Lo foto, nauseante, è pubblicata sulla sua pagina Twitter. La mostra con un camice bianco e un velo integrale, mentre tiene una testa decapitata.

La donna è Mujahidah Bint Osama, un medico che fino a poco tempo fa lavorava, come moltissimi medici islamici, nel SSN britannico,

Vox

La foto è intitolata “Dream Job .. A Terrorist Doc”, con aggiunta una faccina sorridente e due cuoricini.

Fa parte di un’ampia schiera – oltre duecento – di islamiche nate e vissute in Europa – i media di distrazione di massa le definiscono ‘occidentali’ – che hanno scelto di andare in Siria e Iraq a decapitare cristiani. In attesa di poterlo fare anche in Europa.

Ovviamente i media di distrazione di massa ospitano i più disparati commenti di presunti studiosi, che si interrogano sul perché, tante ‘occidentali’ si uniscano a ISIS. Ma non puoi trovare una risposta, se parti da un presupposto errato: non sono occidentali, di ‘vere europee’ ce ne saranno meno di dieci, e hanno evidenti problemi psichici, sono tutte figlie o nipoti di immigrati islamici residenti in Europa. Non fanno altro che seguire la loro natura. Non c’è nulla di strano. Non c’è nulla su cui interrogarsi.