Washington Post: “Italia buco nero dell’immigrazione”

Vox
Condividi!

In un articolo sull’ondata di clandestini che sta abbattendosi sull’Europa, il prestigioso Washington Post descrive l’Italia, in un articolo dal titolo ‘Italia spalanca le porte’, come il ‘buco nero’ del continente.

Definendo la politica del governo Renzi, una politica delle ‘porte spalancate’ che sta distruggendo economicamente la Sicilia e rendendo invivibili interi quartieri delle città italiane.

Un ottimo spot per il turismo internazionale in Italia, visto che il WaPo è uno dei giornali in lingua inglese più letti al mondo, e visto che l’articolo è stato ripreso dal lettissimo Drudge Report.

Nell’articolo, c’è anche l’intervista ad un sedicente comandante della nostra Marina Militare, tal Bilardo, che si gloria della sua opera da scafista.

Vox

Il WaPo definisce l’operazione Mare Nostrum come ‘una porta spalancata’ verso l’Europa, e le politiche migratorie italiane, una volta tra le più rigide, come le più lasche di tutto il continente, dopo l’abrogazione del reato di clandestinità.

Siamo la barzelletta del mondo. Ma non può essere un caso.

I poteri globali che vogliono la disarticolazione della nazioni europee, cogliendo l’occasione del vuoto di potere politico in Italia, hanno piazzato i loro uomini nei governi non eletti italiani – Monti, Letta, Al Fano e Renzi sono tutti a libro paga di queste organizzazioni mondialiste – che una volta in carica hanno iniziato ad applicare le politiche adeguate per abbattere gli Stati. Mare Nostrum è una di queste politiche.

Prima hanno rimosso Gheddafi, unico ostacolo al flusso di subsahariani verso nord. Poi hanno eliminato il governo italiano eletto sostituendolo con governi illegittimi. L’ultimo dei quali guidato – si fa per dire – dal fannullone da Firenze. Controllano la porta d’ingresso.

Infatti, nessuno ha votato in Italia per avere Mare Nostrum. Anzi, la grande maggioranza degli italiani, a parte falsi preti in cerca di lati b freschi o esponenti delle Coop, è contraria. Questo la dice lunga sulla presunta democrazia.




2 pensieri su “Washington Post: “Italia buco nero dell’immigrazione””

  1. Sarà cattiva pubblicità, ma é la pura verità, Mare Nostrum é una vergogna.

    Il fatto che a scriverlo sia il Washington Post, una testata autorevole negli USA, controllata dalla potente lobby ebraica che vuole la distruzione delle identità nazionali dell’Europa e la cancellazione del Cristianesimo dal nostro continente, mi fa pensare.

I commenti sono chiusi.