Cesenatico: arrivano i clandestini in hotel – FOTO

Vox
Condividi!

ECCO L’HOTEL CHE ACCOGLIERA’ UNA QUARANTINA DI CLANDESTINI AFRICANI IN ARRIVO DALLA NIGERIA, PAESE COLPITO DA EBOLA

HOTELSINTINI3

HOTELSINTINI2

HOTELSINTINI

Sono arrivati i primi sedicenti profughi attesi per le vacanze pagate a Cesenatico. Verranno alloggiati in un hotel della Riviera: l’hotel Sintini, non lontano dal lungomare.

Nel pomeriggio di martedì, accolto da alcuni esponenti del Pd e – casualmente – anche della coop interessata, è arrivato un gruppo di una decina di nigeriani – noto paese in guerra, la Nigeria – prima avanguardia di un gruppo che arriverà presto a 40, come richiesto nel bando indetto dalla Prefettura e ‘vinto’ dall’ennesima cooperativa, Cad, che ospiterà i clandestini al Sintini.

Vox

Si oppone alla decisione del Prefetto, la Lega Nord, che fa parte della giunta comunale.

Come si legge sul sito dell’hotel in questione:

L’hotel Sintini è un moderno ed accogliente hotel di Cesenatico, ideale per le vacanze di tutta la famiglia.

L’albergo si trova in una zona tranquilla e centrale di Cesenatico, a pochi metri dal mare e a tutti i principali servizi offerti dalla città.

L’hotel è curato da giovani albergatori con anni di esperienza. Al vostro arrivo Barbara e il suo staff sapranno accogliervi con cortesia e professionalità, per dare inizio nel migliore dei modi alla vostra vacanza al mare.

Cosa non si fa, pur di fare soldi. Vero Barbara?




2 pensieri su “Cesenatico: arrivano i clandestini in hotel – FOTO”

  1. Ma per questi albergatori che in cambio di soldi pubblici concedono le loro strutture ai clandestini, la pacchia non durerà molto, perché essendo spese improduttive di denaro pubblico, prima o poi i soldi non ci saranno più, e di conseguenza lo “stato” per ridurre i costi troverà altre sistemazioni, possibilmente quelle più congeniali a coop rosse e bianche che lucrano sull’immigrazione.

    Considerata la tipologia di ospiti non escluderei che questo albergo verrà devastato.

I commenti sono chiusi.