Ronde islamiche in Germania: bloccavano donne senza velo – FOTO

Vox
Condividi!

A Wuppertal, Germania, un gruppo di islamici ha dato vita a pattuglie di ‘polizia’ per controllare che non ci siano violazioni contro la Sharia.

Non più solo Londra, l’Islam è arrivato nel cuore dell’Europa.

La Polizia tedesca, quella vera, è stata costretta ad arrestare gli 11 membri del gruppo che volevano imporre ai residenti i dettami islamici con la forza.

Vox

Alcuni di questi indossavano giubbotti arancioni recanti la dicitura ‘Sharia Polizia’ , in violazione del diritto federale tedesco, ha detto la portavoce della Polizia.

Il gruppo bloccava i giovani che bevevano alcolici e le donne che passeggiavano senza velo, chiedendo loro di astenersi da attività e comportamenti ritenuti empi dall’Islam.

Quando saranno maggioranza, la vera polizia saranno loro. Non manca molto.




3 pensieri su “Ronde islamiche in Germania: bloccavano donne senza velo – FOTO”

  1. Teste di cazzo. La Germania é un altro paese dove c’é tolleranza verso tutto, anche sull’immigrazione. Un paese che sul piano morale ed etico é messo peggio dell’Italia, ma non mi riferisco tanto alla classe politica che tutto sommato funziona benissimo, ma ai tedeschi come popolo.

    Non sono più quel popolo disciplinato, col senso del dovere e di grande spirito patriottico come li abbiamo conosciuto, e questo é conseguenza del fatto che anche loro come noi, dal 1945 sono colonia USA, e come da noi, c’è stato un tale lavaggio del cervello di massa che ha portato il popolo tedesco ad una sua “americanizzazione” culturale, affossando le tradizioni proprie.

    E il multiculturalismo esasperato e fin troppo tollerato, é una delle tante imposizioni fatte dagli USA all’Europa per distruggerla nelle sue fondamenta.

I commenti sono chiusi.