ECCO LA CRONACA DEL GIORNALE LOCALE MARSALAVIVA.IT
Agitazione, nervosismo, stupore, paura. Una mattinata in redazione ad ascoltare e leggere i messaggi dei nostri lettori che ci hanno fatto sapere in tempo reale quello che stava succedendo all’Acos Hotel di Marsala, la struttura che si trova dietro il rifornimento Agip di Via Mazara:
– “Una cosa incredibile, ancora non avevamo visto niente di simile a Marsala. Immigrati buttati a terra per la strada principale davanti l’ex Motel Agip. Una protesta assurda, hanno bloccato il centro della città”.
– “Un extracomunitario, dopo che si era messo a terra, fingendosi morto, si alza e assale i soccorritori. Scene da film. Nigeriani, ospiti della sttuttura, che inveivano contro le forze dell’ordine e i sanitari del 118…”.
– “Due nigeriani 20enni sono distesi a terra, fingono di essere morti ma mettono paura proprio perchè sappiamo benissimo che stanno bene e recitano per attirare l’attenzione della città che li ospita”.
– “No, la protesta non è affatto pacifica. Gridano, urlano e danno spintoni agli addetti del centro ed ai soccorritori. C’è agitazione, la situazione può degenerare da un momento all’altro. E’ arrivata un’ambulanza con un medico”.
– “Adesso sono arrivate le forze dell’ordine: gli agenti del locale Commissariato, i Carabinieri della città, la Polizia municipale… Molta gente, curiosa, ha paura e va via”.
– “Le forze dell’ordine hanno riportato finalmente la calma. I giovani 20enni nigeriani, che erano a terra, continuano comunque la “sceneggiata”, rifiutano l’assistenza dei medici e insultano tutti (nella loro lingua). Ma godono di ottima salute. La tensione è stata alta ma adesso tutto è ritornato alla normalità”.
L’Acos Hotel, che si trova dietro il rifornimento Agip in via Mazara, è una delle tante strutture che ospitano i clandestini targati Mare Nostrum.
Ricevono dallo Stato italiano dai contribuenti almeno 35 euro al giorno per vitto e alloggio. Questi ragazzi non fanno nulla tutto il giorno, passeggiano o telefonano grazie all’ulteriore paghetta di 2,50 euro che ricevono ogni giorno.
Questa è l’Italia di Renzi.
Già qualche anno in dietro cominciai a leggere alcune cose su illuminati, massoni, lobby, nuovo ordine mondiale ecc.. sinceramente era un po’ un passatempo, onestamente non ci credevo molto, riduzione della popolazione per renderla più gestibile, tutto il mondo sotto un governo unico, anzi addirittura governati dalle multinazionali, abbattimento delle razze, tutti mischiati con negri e cinesi( frase riportata dal libro Paneuropa di Kalergi) perché si sottomettono più facilmente, e tanto altro. Oggi: invasione di stranieri, tutti africani, con un continuo inculcarci buonismo, poverini sono bisognosi, soffrono…. un continuo abbandono da parte del governo verso i CITTADINI ITALIANI non cittadini stranieri, loro hanno gli aiuti che dovremmo avere noi, e noi oltretutto continuiamo ad essere spremuti economicamente e non solo, ogni giorno di più. Minacce Musulmane, persecuzione di infedeli, e dal loro punto di vista l’europa ne e piena, ma attenzione, l’europa e piena anche di fedeli… quindi converrebbe camminare con il sedere contro il muro e fare poco gli altezzosi, insomma intendo che non sono poi così lontani. una epidemia di ebola mai vista così forte, mi ricorda come i primi immigrati americani (inglesi e francesi che colonizzarono l’america) sterminarono il popolo autoctono, ovvero coloro che da sempre hanno abitato in america, razzismo guerra e vaiolo a tradimento. (il razzismo non è semplicemente il bianco che odia il nero, ma e colui che odia la diversità, e sinceramente oggi mi sento più odiato io dai neri di quanto io li possa odiare, cosa che sinceramente non faccio, piuttosto sono molto arrabbiato con le istituzioni che ci stanno abbandonando per tutelare loro.). insomma, guerra religiosa, guerra razziale, epidemie di ebola e non solo, ti credo che i sopravvissuti vorranno amare la diversità, vorranno un nuovo ordine mondiale, e le multinazionali a sfamarci, peccato che la storia si ripeterà, perché questo meccanismo e fallato in partenza, e fallirà, quindi si ricomincerà per il piacere di pochi merdosi che comunque ne escono sempre vittoriosi e puliti. Ringraziamo gli stati uniti d’america, hanno creato le loro fondamenta sul sangue di milioni di indiani innocenti, ci hanno provato nella seconda guerra mondiale, ed ora va a finire che ci riescono, a quanto pare non ci sono fondamenta migliori di quelle create sul sangue di innocenti, u.s.a., i diavoli travestiti da angeli.
Commento che sottoscrivo, da incorniciare.
Comunque, quello che é successo a Marsala é la dimostrazione di come adesso bisogna finirla con questa tolleranza assoluta nei confronti dei negri – anche quando delinquono – solo perché hanno il colore della pelle diverso. Casomai chi non tollera i negri é razzista, ma chi se ne frega!