RAPPORTI DI INTELLIGENCE: VOGLIONO SCHIANTARLI SU OBIETTIVI CIVILI
Le milizie islamiche in Libia hanno preso il controllo di almeno 11 aerei di linea. E’ l’ultimo drammatico effetto del rovesciamento di Gheddafi da parte dei governi occidentali.
Le agenzie di intelligence occidentali hanno pubblicato un avviso secondo il quale gli aerei potrebbero essere utilizzati in attacchi terroristici. E noi siamo i più vicini.
Rapporti di intelligence sui jet rubati sono stati distribuiti all’interno del governo degli Stati Uniti nel corso delle ultime due settimane e, secondo quanto risulta a VOX, rapporti simili da parte dell’AISI sono finiti sulla scrivania del presunto ministro degli interni italiano, incluso un avvertimento che uno o più degli aerei potrebbero essere utilizzati in un attacco per l’anniversario dell’11 Settembre 2001.
“Ci sono un certo numero di aerei di linea commerciali in Libia che mancano”, ha rivelato un funzionario. “Abbiamo scoperto che hanno intenzione di utilizzarli l’11 settembre.”
E invece di inviare soldati ad occupare coste e aeroporti libici, li inviamo a provocare Putin. Governo di dementi.
Ovviamente sono a rischio tutti i paesi del Mediterraneo, ma l’Italia, vista la sua vicinanza e la sua storia religiosa e politica, non può che essere l’obiettivo numero uno.
3 pensieri su “Emergenza attentati in Italia: scomparsi 11 aerei di linea a Tripoli”
I commenti sono chiusi.