“Italiani vi ammazzo tutti”: uscito 5 volte di carcere per ‘Svuotacarceri’

Vox
Condividi!

JESI – “Italiani vi ammazzo tutti”. Questo urlava il poster-boy dell’operazione Mare Nostrum, Omobogbe Precious,  nigeriano di 25 anni che ieri sera armato di machete ha terrorizzato la città.

Impugna i machete e semina il panico<br />
Urlava: "Italiani vi ammazzo tutti"

Il ‘migrante’ aveva infranto la vetrina di un’armeria in una vicina galleria commerciale e si era impadronito di sei coltelli. Alcuni gli erano sfuggiti di mano, gli altri li aveva branditi contro i passanti, pronunciando frasi contro gli italiani.

Subito lo avevano inseguito carabinieri, poliziotti in borghese armati di bastoni e vigili urbani.

Vox

Alcuni di loro non hanno disdegnato “selfie” malgrado la pericolosità della situazione, L’uomo è stato infine bloccato e arrestato dai carabinieri, uno dei quali è rimasto ferito.

Il nigeriano è disoccupato, ed era giù stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate, tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato.

Per la precisione era già stato arrestato cinque volte negli ultimi otto mesi. Lo scorso 11 agosto proprio a Jesi, dove aveva minacciato la compagna con un coltello. E poi una volta a Fossato di Vico, una a Pistoia e una Bologna. Fino a ieri sera quando ha seminato il panico a Porta Valle a Jesi.

Ma è sempre uscito, grazie alla Svuotacarceri di Renzi.




Un pensiero su ““Italiani vi ammazzo tutti”: uscito 5 volte di carcere per ‘Svuotacarceri’”

I commenti sono chiusi.