Lesbica ‘invita’ figlia a dirsi ‘felice’ di avere due ‘mammi’ – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

NEL GIORNO DELLA MARCHETTA SENTENZA GAY DEL TRIBUNALE DEI MINORENNI DI ROMA

Questo video arriva dalla manifestazione GayPride2013 a Napoli, alla quale partecipò anche il sedicente sindaco di Napoli, De Magistris.

Il video è la solita marchetta aall’assolutismo omosessista, ma succede qualcosa.

C’è una bambina, figlia di una lesbica che l’ha concepita trafficando in sperma e che la fa crescere insieme alla sua ‘compagna’, che ha un altro bambino.

I due bambini indossano la divisa della gioventù omosessista, inquadrata nell’associazione Famiglie Arcobaleno, nel cui sito web si possono trovare i servizi per acquistare in modo illegale gameti e affittare uteri, una sorta di mercato di bambini.

Vox

Ad un certo punto, alla bambina viene chiesto dall’intervistatrice se è contenta di avere due ‘mammi’ gay. L’espressione della piccolina è eloquente: gli occhi sgranati e le labbra incerte, che vorrebbero dire e non possono dire. E solo dopo l’intervento della madre – probabilmente quella vera – annuisce nervosamente.

Sia chiaro, questa bimba un padre ce l’ha, solo che non potrà mai conoscerlo.

Fermiamo questo crimine contro il nostro futuro.

Proprio oggi, il Tribunale per i Minorenni di Roma, che grazie al magistrato Paolo Ferraro sappiamo ‘essere ciò che è’, ha riconosciuto l’adozione di una bimba ad una cosiddetta coppia omosessuale composta da due donne.

La bambina è figlia biologica di una delle due. Si tratta del primo caso in Italia.

La coppia, che vive a Roma dal 2003, ha comprato la bimba all’estero sfruttando il noto mercato della procreazione assistita eterologa, mercato ora in via di approvazione anche in Italia.

Anche in questo caso: la bimba un padre ce l’ha, me non potrà mai conoscerlo.




12 pensieri su “Lesbica ‘invita’ figlia a dirsi ‘felice’ di avere due ‘mammi’ – VIDEO CHOC”

  1. Cerchiamo di essere seri e coerenti almeno una volta.
    Viviamo in Italia dove avvengono cose che in altri paesi sono inconcepibili e inarrabili come episodi di preti pedofili o abusi su minori addirittura negli asili o nei centri di cura dei anziati o di coloro che non possono difendersi e voi avete il coraggio di affermare le regole vigenti in altri paesi non e’ detto siano corrette? Credo che in altri paesi si possa parlare di civiltà e rispetto delle persone e dei loro diritti in quanto essere umani. Come disse il grande Totò’ :”ma fatemi il piacere”………mi piacerebbe sapere in quale parte del vangelo si possano leggere giustificazioni ad alcuni atti compiuti da molti esponenti della chiesa……..ma finiamo di fare gli italiani ipocriti e su cosa sia giusto o meno e sull’ipocrisia definita libertà di espressione.

    1. Dovrebbe leggere le notizie provenienti dall’estero. Perché in realtà, tutte quelle cose di cui parla accadono, anche in misura maggiore, negli altri paesi. Se poi vogliamo parlare di Chiesa, è statisticamente accertato che il 99% dei preti pedofili è omosessuale.

I commenti sono chiusi.