Prostitute battono davanti alla chiesa

Vox
Condividi!

FRANCAVILLA – E’ protesta per le prostitute a caccia di clienti sulla Statale Adriatica, davanti alla chiesa di Pretaro.

I residenti: «Da circa 2-3 mesi sulla Statale 16 sono comparse le prostitute. Si sono spostate da Pescara a Francavilla».

Vox

«La sera, le 22, si mettono lungo la strada a piccoli gruppi, nel tratto che va dalla chiesa di Maria Santissima Madre di Dio al centro commerciale Conad».

«Questa è una zona abitata da numerose famiglie. Uscire a piedi di sera sta diventando un problema. In particolare, il venerdì e il sabato c’è un continuo movimento. Quello che fa più male è vedere le prostitute proprio davanti alla chiesa», afferma Massimiliano Di Pillo (già assessore e vice sindaco nelle passate amministrazioni), facendosi portavoce della lamentela dei residenti. «Anche l’anno scorso per un periodo era accaduta la stessa cosa, ma poi le prostitute se n’erano andate. Ora, invece, il fenomeno si sta espandendo e siamo tutti molto preoccupati. Il problema sta diventando serio perché la prostituzione porta generalmente con sé delinquenza e droga. Il timore è che la situazione possa degenerare ulteriormente».

Mare Nostrum è anche questo. Dove credete finiscano i clandestini raccattati dalla Marina, se non sulle strade a spacciare e battere?




Un pensiero su “Prostitute battono davanti alla chiesa”

I commenti sono chiusi.