‘STRANAMENTE’, I DECAPITATI SONO BIANCHI E GLI ‘ESECUTORI’ DI RAZZA ‘FANTASIA’
I detenuti che hanno dato vita ad una rivolta in un carcere brasiliano hanno ucciso quattro loro compagni, decapitando due di loro, e hanno preso in ostaggio due guardie.
I negoziati per risolvere la situazione di stallo sono in corso, con il 60 per cento del carcere ancora sotto il controllo dei detenuti.
I funzionari hanno tagliato acqua ed elettricità.
La rivolta è legata ad una lotta tra bande nel traffico di droga. Il fatto che i prigionieri abbiano preso ostaggi rafforzerebbe questo punto di vista.
La rivolta ha avuto luogo nel centro correzionale di stato nella città di Cascavel nello stato di Parana, che attualmente detiene 1.140 prigionieri.
Secondo le notizie dei media brasiliani, gli altri due prigionieri sono stati uccisi quando sono stati gettati dal tetto degli edifici.
E’ la società multietnica.
Un pensiero su “Brasile: rivolta carcere, ostaggi decapitati – FOTO SHOCK”
I commenti sono chiusi.