Il degrado inizia a scuola: come è stata ridotta quella del telefilm ‘I ragazzi della 3°C’

Vox
Condividi!


Guarda tutto su: romafaschifo.com

Vox

Il declino al quale è andata incontro l’Italia dagli anni ’80 in poi, ‘casualmente’ coinciso con due fenomeni come immigrazione e Ue, è fin troppo evidente.




Un pensiero su “Il degrado inizia a scuola: come è stata ridotta quella del telefilm ‘I ragazzi della 3°C’”

  1. Il declino morale e civile della societa` italiana ha avuto origine con quella pseudorivoluzione culturale denominata Sessantotto, che certamente ha lasciato una sua forte impronta a cominciare dagli anni ottanta, e la scuola e` stata indubbiamente uno dei settori maggiormente colpiti.

    In nome della tolleranza a tutto – dottrina che si e` diffusa grazie ai teppisti scansafatiche sessantottini – si lasciano questi writers imbrattare i muri delle scuole. La scuola dovrebbe essere un luogo dove prevalgono ordine e disciplina, essendo un luogo dove vengono formate classe dirigente e lavoratori, ed invece avviene l’esatto contrario.

    Questa Nazione non la recupereremo mai, e mai la salvereno dalla sua fine, fino a quando tutto quello e` stato creato e che ci e` stato lasciato da quel maledetto Sessantotto, non verra` distrutto pezzo per pezzo.

I commenti sono chiusi.