Operatori Caritas aggrediscono manifestanti anti-clandestini

Vox
Condividi!

Presidio antiprofughi, finisce in rissa Ex sindaco e operatore Caritas in ospedale

 

Presidio antiprofughi, finisce in rissa Ex sindaco e operatore Caritas in ospedale

Vox

‘TURBAVANO’ PRANZO MULTICULTURALE CON GRIGLIATA A BASE DI MAIALE

Grave aggressione a Bergamo. I fanatici della Caritas – i famosi ‘volontari’ a cottimo – non hanno sopportato la protesta dei cittadini contro la presenza di clandestini africani Mare Nostrum ospitati a Cà Matta, una villa in un parco naturale.

Uno di loro ha cosi deciso di prendere a testate l’ex sindaco leghista di Ponteranica, Cristiano Aldegani perché i leghisti ‘turbavano’ il pranzo multiculturale a causa di una grigliata a base di ‘maiale’. Entrambi sono poi finiti al pronto soccorso.

Gli operatori Caritas e gli altri volontari a pagamento della cooperativa Ruah avevano già minacciato nei giorni scorsi il presidio leghista, allestito per protestare contro la presenza dei clandestini africani.

E’ tempo di smantellare la presenza di questi criminali camuffati da ‘operatori umanitari’, se l’Italia versa nella condizione disperata attuale, è colpa di questi utili idioti dell’invasione.




2 pensieri su “Operatori Caritas aggrediscono manifestanti anti-clandestini”

  1. Menomale che quelli della Caritas sono religiosi, ma talmente religiosi – e soprattutto non violenti – che aggediscono chi manifesta contro i clandestini: ah ah ah.

    La Caritas é un’associazione di stampo a delinquere legata alla CEI, cioè al Vaticano, agganciata a Comunione e Liberazione, i cui membri sono legati al NCD di Alfano e Schifani: mafia.

    Chi favorisce l’invasione della nostra patria mascherando tale come un’operazione umanitaria – che é ciò che la Caritas fa – é a tutti gli effetti un criminale. Sono tanti i cancri legati all’immigrazione nel nostro paese da estirpare, ma bisogna cominciare da Caritas, Comunità di Sant’Egidio, e tutte le cooperative rosse che fanno dell’invasione della nostra Patria ad opera di orde di negri, un business.

I commenti sono chiusi.