Eurabia: Maometto è il nome più popolare in GB

Vox
Condividi!

Come riferito da Breitbart London, il nome Maometto nelle sue varie pronunce e versioni è stato coronato la settimana scorsa come il più popolare tra i ragazzi della Gran Bretagna. L’ennesimo segno dell’islamizzazione in corso.

Le cifre pubblicate dall’Ufficio Nazionale di Statistica (ONS) sono agghiaccianti. Il nome del profeta musulmano batte Oliver come il più popolare nome maschile scelto dai genitori in Gran Bretagna nel 2013.

Le tre principali forme del nome riguardano 7.445 ragazzi, battendo facilmente il secondo nome più popolare, che è Oliver, che ha 6.949.

Vox

Inoltre, le statistiche sono pubblicate solo per i primi 100 nomi, quindi, le forme ancora più rare di Maometto, rischiano di spingere il totale ancora più in alto.

La notizia pubblicata da Breitbart è stata possibile a causa di una perdita di dati da parte di ONS la scorsa settimana.

Nel 2002, la forma del nome di Muhammad era al 61° posto in Gran Bretagna. Nello stesso periodo il numero dei musulmani in Gran Bretagna è raddoppiato.




Un pensiero su “Eurabia: Maometto è il nome più popolare in GB”

I commenti sono chiusi.