*Blindati russi entrano in Ucraina*

Vox
Condividi!

Una colonna di veicoli blindati e camion militari ha attraversato poche ore fa il confine tra Russia e Ucraina. Lo testimoniano giornalisti del Telegraph.

E’ il primo avvistamento confermato di un tale evento da parte di giornalisti occidentali.

Un più grande convoglio di circa 270 camion russi, che sta trasportando aiuti, è intanto nei pressi del confine nella notte, mentre le bombe cadono sul centro di Donetsk per la prima volta.

Vox

Il Telegraph ha visto una colonna di veicoli tra cui blindati e camion armati che attraversavano in Ucraina ad un posto di frontiera vicino alla città russa di Donetsk poco prima delle 22:00 ora locale.

Il convoglio, che comprendeva almeno 23 veicoli, sembrava essere in attesa fino al tramonto nei pressi di un campo profughi alle porte di Donetsk, prima di muoversi verso l’incrocio senza spegnere fari o fare qualsiasi altro tentativo di nascondersi.

Forse Putin ha rotto gli indugi.




2 pensieri su “*Blindati russi entrano in Ucraina*”

  1. Cazzo, ho paura che la terza guerra mondiale sia vicina. Ma questa cosa era inevitabile, visto che il governo golpista ucraino fantoccio di USA e UE, sta recando violenze indicibili nelle regioni dell’est ai danni delle popolazioni civili russofone.

    Dio maledica USA e Unione Europea.

I commenti sono chiusi.